COMUNICATO STAMPA FIPSAS FERRARA 21/2017

Nel fine settimana che vede la nazionale italiana Feeder laurearsi Campione del Mondo a Ribeira Do Raia in Portogallo, il campo di gara di Ostellato ha ospitato la seconda prova dell’Italiano Feeder, ricordo che il campo di gara del Circondariale, se la Regione Emilia Romagna firmerà la convenzione, ospiterà il prossimo anno il mondiale Feeder. La gara organizzata dai Bianco Azzurri Maver ha visto un sufficiente livello di pescosità, assoluto [//]di giornata è stato Alberto Neri della LC Mogliano Preston con quasi 16 kg. di pescato, bel secondo assoluto per Maurizio Cecchi del Castello Maver con circa 14 kg, 25° Alessandro Ferioli della Cannisti Renazzesi Colmic. La classifica generale vede al comando Stefano Bianchini della Futura 2000 Colmic di Rovigo, 23° Maurizio Cecchi del Castello Maver, 65° Alessandro Ferioli dei Cannisti Renazzesi Colmic, 128° Maurizio Guerzoni del Castello Maver. Il campo di gara del Cavo Lama a Modena ha visto in gara la fase selettiva Nord Est del Campionato Italiano Individuale, dei 36 ferraresi in gara solo 14 hanno passato il turno ed accedono alle tre prove finali in programma per il giorni 16 Luglio ad Ostellato e 16 e 17 Settembre in Brian a Venezia. I promossi sono Andrea Musacchi ( assoluto di giornata con 6,790 kg di pescato ) Pietro Mare- Nicola Sabatino della Canne Estensi Colmic, Salvatore Ferrigno- Stefano Franciosi- Gianpietro Ridolfi- Mario Passuti degli Amici per la Pesca 2011 Tubertini, Fabrizio Macchioni- Massimo Nalin della PS FE Casumaresi Tubertini, Gianlica Melloni- Massimo Gilli della Cannisti Renazzesi Colmic, Tiziano Pellegatti- Sergio Camerani- Elio Bianchini della Garisti Dario Albieri Tubertini. In campo provinciale si è disputata la terza prova rivolta all’attività giovanile vittorie di settore tra gli Esordienti per Alex Rimondi della ASD Castello Maver che guida la classifica combinata , nei Giovanissimi successo di Nicholas Vaccari della PS FE Casumaresi Tubertini mentre al comando della combinata c’è il compagno di Società Emanuele Braghini. Primo di giornata e testa della classifica combinata degli Juniores per Samuele Pinca della Canne Estensi Colmic. Domenica prossima 2 Luglio quarta prova ad Ostellato del Campionato Orovinciale tecnica Feeder organizzata dal Team Bazza S. Bartolomeo.