COMUNICATO STAMPA 05 OTTOBRE 2020

La Sezione Fipsas di Ferrara ha rivisto quello che è il calendario delle attività proposte per la fine di questo stranissimo 2020 organizzate al fine di promuovere la ripresa delle attività agonistiche sul territorio ferrarese delle Società estensi. La manifestazione in oggetto è denominata Canna d’Oro per le specialità Colpo e Feeder. Per quel che concerne il Colpo il calendario è 13 Settembre Medelana organizzazione Mirabello Dario Maver, 11 Ottobre Ostellato Vecchio organizza la PSFE Casumaresi Tubertini, 25 Ottobre Medelana organizza il Castello Maver, 8 Novembre Ostellato Vallette organizza la Canne Estensi Colmic. Per quel che concerne la tecnica Feeder 20 Settembre Medelana organizza il Team Bazza S. Bartolomeo, 4 Ottobre Ostellato Cavalli organizza Il Pescatore Sensas, 18 Ottobre Ostellato Vallette organizza Il Pescatore Sensas. 15 Novembre Ostellato Vallette organizza Team Bazza S. Bartolomeo. Come da calendario domenica scorsa 4 Ottobre il tratto del Circondariale di Ostellato denominato Cavalli, ha ospitato la seconda prova della Canna d’Oro a tecnica Feeder con l’organizzazione del Pescatore Sensas, vittoria di settore per Maurizio Guerzoni della ASD Castello Maver che con 4,550 kg. di pescato ha ottenuto il maggior peso di giornata, Flavio Tosati della Consandolo Colmic con 3.390 kg. e Cristiano Vanzini della Canne Estensi Colmic con 2,210 kg. Domenica prossima 11 Ottobre sul campo di gara di Ostellato Vecchio la PS FE Casumaresi Tubertini organizza la seconda prova della Canna d’Oro tecnica Colpo.