COMUNICATO STAMPA 19 AGOSTO 2024

Domenica 11 Agosto 2024 , l’associazione San Lorenzo di Gradizza ha organizzato il 10° Memorial Gianni Camozzi , manifestazione  inclusiva riservata ai ragazzi, ai loro genitori , 

che tutti gli anni ha sempre avuto un incremento di presenze , e che si svolge con il patrocinio

 del Comune di Copparo e delle varie associazioni del territorio.

Sono stati 35 i bambini che hanno partecipato, armati di canne e lenze per una mattinata di divertimento e spirito di aggregazione,  focalizzata all’avviamento alla pesca e al rispetto dell’ambiente.

Tante le associazioni presenti che hanno collaborato alla riuscita della manifestazione , da AVIS Copparo   e A.I.L.  Ferrara con il presidente Gian Marco Duò che ha fatto da speaker,

e i volontari dei vigili del fuoco di Copparo.

L’evento che ha visto la premiazione di tutti i piccoli pescatori. è terminato con un rinfresco offerto dalla famiglia Camozzi nella persona della sig.ra Liliana Zerbinati.

Al termine della gara è risultato vincitore

Mattia Malaguti con ben 7.760 grammi che si è aggiudicato il bellissimo trofeo

secondo Occhi Alessandro con   gr. 4-090   3° Jacopo Minghini  gr. 3.740 ,   quarto Nani Gaia g. 2.890, quinto  posto per Baretta Elisa  gr. 2.800.     

Alla premiazione erano presenti la sig,ra Bruna Cirelli (vice sindaco di Copparo) e l’assessore allo sport e politiche giovanili Fabio Felisatti. Il vice comandante della Caserma dei carabinieri Maresciallo Marzia de Nicola , Alfio Pesci presidente AVIS Copparo.

Per la Fipsas era presente Giuliano Boldini Vice presidente sez. Ferrara.

Un grosso ringraziamento va ai  volontari dell’associazione San Lorenzo di Gradizza capitanata da Gianni Zampieri per l’impegno profuso affinché anche questa 10° edizione riuscisse nel migliore dei modi.

CLASSIFICHE E FOTO GARA CONSANDOLO DEL 17 AGOSTO 2024